Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1108 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
1110 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
1111 giorni faSono confusa se fare i nomi ai tavoli...mi é capitato che un invitato mi ha detto nn mettermi con...es tavolo parenti
1111 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
1111 giorni faBuonasera Sposin* Sono indecisa se fare uno show cooking durante gli antipasti oppure mettere il secondo secondo. A voi come ospiti cosa farebbe più piacere?
1111 giorni faCiao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
1114 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?
1115 giorni faCiao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno. Il problema è questo Le sedie per la...
1115 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1116 giorni faCiao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne...
1117 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1117 giorni faBuongiorno sposine!🙂 Voi fate il prematrimoniale o il dopo le nozze o magari li avete scelti entrambi ?📸 👰🏻♀️🤵🏽♂️ Noi abbiamo scelto il dopo
1121 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
1121 giorni faCiao sposine/I ero convinta del centrotavola ma adesso a solo un mese dall'evento ho dei dubbi.. non so se scegliere la candela nella boule con I fiori,con pietre,con candele galleggianti oppure fare la buole con i fiori intorno sono in totale...
1122 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
Fotografi garanzie ANFM