Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1431 giorni faCiao a tutte ! Sto organizzando un matrimonio a tema viaggio, per i segnaposto avevo pensato a dei portachiavi con degli aereoplanini e l' idea mi sembrava perfetta! Ma oggi, ripensandoci, non mi convince più come prima Avete suggerimenti da darmi ??...
Ho creato un post
1436 giorni faIdee su dove trascorrere una luna di miele in Italia ?? Mi sposerò a Dicembre e siccome mio marito non ha mai avuto modo di visitare bene l'italia (viviamo all'estero) vogliamo organizzare un bel viaggio di due settimane prima di partire per un'...
Ho creato un post
1438 giorni faBuongiorno a tutte ! Da oggi mancano ufficialmente 200 giorni al grande giorno 😍 Sono molto emozionata anche se manca ancora moltissimo, ma piano piano i giorni scorrono 😍
Ho creato un post
1440 giorni faCiao a tutte Chi si sposerà a Dicembre come me ?? A che punto siete con i preparativi ?😍Sembra manchi un' eternità e poco tempo nello stesso momento , chi come me ??😆
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Dicembre e proprio questa mattina ho annunciato il mio matrimonio ad alcuni miei cugini e amici. Sinceramente ero molto entusiasta di condividere la notizia, ma ora ho il dubbio che sia stato troppo presto forse..Il...
Ho creato un post
1445 giorni faCiao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna, ho incontrato il mio lui solo 5 anni fa ❤ Avevo 22...
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno a tutte ! Dunque, stavo facendo il conto degli invitati per ordinare i segna posto e mi sono ricordata di avere 5 bambine invitate al matrimonio e che avranno un tavolo tutto per loro. Mi piacerebbe regalare loro qualcosa di speciale e di...
Ho creato un post
1445 giorni faCiao a tutte Mi sto tormentando da giorni riguardo al guestbook!! Dove posizionarlo?Che stile deve seguire? Deve richiamare le bomboniere? Posso farne a meno ?È indispensabile??? AIUTO !So che sembra una stupidaggine, ma davvero mi da così fastidio...
Ho creato un sondaggio
1448 giorni faCiao a tutte ! Il mio matrimonio sarà a tema "viaggio" o meglio porterò vari elementi del paese in cui mi sono trasferita e nel quale attualmente vivo e vivrò con il mio FM Essendo in un continente diverso e tornando in Italia una volta l' anno, come...
Fotografi garanzie ANFM