Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
Ho creato un post
1170 giorni faBuongiorno girls! Parlo per chi abita in Lombardia: le mie testimoni e damigelle stanno cercando un abito o un completo (avevo già scritto un post sul fatto di mettere un pantalone al posto del vestito). Essendo curvy non c’è molto su shein o asos...
Ho creato un post
1177 giorni faCiao Sposin* Oggi è stata una giornata un po’ così così.. ho fatto un piccolo incidente con un camion rimorchio, nonostante i danni alla macchina fossero contenuti mi sono spaventata a morte! Quindi appena terminata la constatazione amichevole ho...
Ho creato un post
1179 giorni faAbbiamo quasi ultimato il sito, lunedì inizia il corso prematrimoniale, a marzo andremo a fare la prova menù con i nostri genitori (il giorno della festa dei papà) e tutto sembra diventare estremamente reale.. io sto già fantasticando su quando...
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno Admin (o altri sposini che ci sono già passati) Ho un problema di visualizzazione in tutte le pagine in cui si può lasciare un commento, al posto della spunta per accettare le condizioni mi dà errore quando un esterno visualizza. Lascio...
Ho creato un sondaggio
1189 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho creato un sondaggio
1190 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Ho creato un sondaggio
1202 giorni faBuongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente perché se i soldi erano quelli un motivo c’è)Io sto...
Ho creato un post
1205 giorni faSono a -199! Mancano 6 mesi e 20gg.. ora nessuno mi può più dire che manca tanto 😅 diciamo che mi sento in pari con la preparazione proprio perché ho iniziato che mancavano più di 15 mesi! Sono davvero volati, soprattutto la parte da agosto a...
Ho creato un post
1225 giorni faBuongiorno Spos* Sono sicura che prima di iniziare questo bellissimo viaggio nei preparativi avrete stilato a grandi linee il vostro budget ma quello che vi consiglio è di includere nei costi tante voci un po’ nascoste che fanno però lievitare il...
Ho creato un sondaggio
1228 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
Ho creato un sondaggio
1231 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Ho creato un sondaggio
1236 giorni faBuongiorno Ragazze, Premetto che l’opzione “vado dall’estetista il giorno prima” resterà sempre valida, tuttavia volevo fare qualcosa di più lunga durata, per stare comoda anche tutto il mese successivo che andremo in viaggio di nozze e non vorrei...
Ho creato un post
1237 giorni faSono felicissima! È arrivata in montagna in un momento del tutto inaspettato solo io e lui 🥰
Ho creato un post
1238 giorni faIeri una delle mie damigelle si è fatta portavoce anche per le altre 3 e mi ha detto che preferirebbero i pantaloni al classico vestito lungo. Premetto che sono tutte over30, curvy e non vorrei mai farle sentire a disagio quel giorno però sto...
Ho creato un sondaggio
1238 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
Fotografi garanzie ANFM