Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?

Ho partecipato al post di Benedetta
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
259 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
259 giorni fa
259 giorni faParlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti essendo altissima stagione i prezzi sono alti e di...

Ho partecipato al sondaggio di Erica
259 giorni fa
259 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...

Ho creato un post
259 giorni faBuongiorno community, eccomi qui, di nuovo, per affrontare questo tema che credo sia un po' un problema generale per tutti noi!!! Logicamente io sono qui a parlare sempre in base alla mia esperienza personale e per cercare in qualche modo di dare...

Ho partecipato al post di Mary
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
260 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
260 giorni fa
260 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
260 giorni fa