Tradate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1068 giorni fa
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1068 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al post di Eleonora
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1068 giorni fa
1068 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1068 giorni fa
Ciao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho partecipato al post di Ambra
1068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1068 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho partecipato al post di Annalisa
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM