Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1090 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1114 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1114 giorni faCiao sposine.. Domanda un po' banale, ma toglietemi un dubbio!! Le damigelle, io avrò le mie nipotine di 9 10 4 e nostra figlia di 1 anno e mezzo.. Entrano prima della sposa, cioè io sto ferma ed aspetto, o entrano davanti a me ed io le seguo dietro...
1114 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ragionando con delle amiche siamo arrivate alla conclusione che spesso nelle coppie c’è chi è più convinto e chi meno (ovviamente facendo una generalizzazione, non è sempre così). Effettivamente anche tra me e fm io ero...
1114 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1114 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
1114 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
1114 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1114 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1114 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1116 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1127 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1127 giorni faHo chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
1127 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
1127 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
Fotografi garanzie ANFM