Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1129 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1129 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1129 giorni faAiutoooo 🥺🥺🥺 Mi aiutate a decidere il matrimonio è blu e bianco mi piacciono tutte e due sono in decisa mi piace tantissimo quella anche con la torta blu però non so se tenere la torta come in foto oppure diminuire i fiori Chi mi può aiutare?? 🥺🥺🥺🥺 ...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1129 giorni fa
Buonasera sposine..non so se si può rivelare..ma cs avete fatto cm bomboniere?o perlomeno avete idee da consigliarmi?io le abolirei proprio🥲
Ho partecipato al post di Rosanna
1129 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1129 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1129 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1129 giorni faHo partecipato al post di Sara
1129 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1129 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho partecipato al post di Ange
1129 giorni faHo creato un post
1132 giorni faCiao a tutte! Faremo una cerimonia simbolica e abbiamo scelto 2 testimoni ciascuno, 4 in tutto (due dei quali firmeranno ufficialmente qualche giorno prima nella cerimonia in comune). Il mio dubbio è: come coinvolgere i testimoni nella cerimonia...
1132 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1134 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
Fotografi garanzie ANFM