Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1355 giorni faSalve sposine volevo chiedervi chi ha comprato casa e deciso di ristrutturale alla fine quanto avete speso per la casa ? E la per ristrutturazione in se ?
Ho partecipato al post di Sara
1361 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha ristrutturato casa di recente tramite impresa (no fai da te)? Quanto ha speso? Vi prego di indicare nella risposta anche indicativamente i lavori fatti e i mq x rendere l'idea (altrimenti troppo vaga la questione. 😅 In...
Ho creato un post
1362 giorni faChi di voi sposine ha un compagno / o già marito non molto alto ? O comunque con poca differenza fra voi due ? Io sono 157 lui è 165
1364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1364 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze sposine ho 1 domanda sapendo gia che se si va a convivere poi prenderemo una seconda casa che sara la definitiva quindi questa non lo sarà conviene di piu andare per il momento in affitto o comrprnane una piccolina sapendo che dopo si...
1373 giorni fa
1373 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faCiao a tutte sposine ormai i tempi si accorciano e dovrò essere operata di sleeve gastrectomy . L’ansia sta salendo e col caldo non mi aiuta per niente
Ho creato un post
1373 giorni faMi riferisco alle donne che sono a casa vuoi perche casalinghe o perché stanno crescendo i figli o qualsiasi motivo a quelle che non lavorano e lavora solo il vostro fm. Come gestiste i soldi ? Se avete bisogno di qualcosa a livello economico come...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1374 giorni favi piace come genere di cucina ? io la adoro cosi
Ho creato un post
1374 giorni faA Salve sposine chi di voi non lavora e ha deciso in comune accordo con i vostro fm di rimanere a casa ? anche x eventuale gravidanza /ristrutturazione casa . B chi dei vostri fm mariti lavorano oltre 1 ora da casa ? e l'rario di lavoro occupa molto...
Ho partecipato al post di Flavia
1384 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM