Vimodrone, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e a volte troppo buona.. Cerco di mettere sempre gli altri prima di me, anche se mi si è ritorto contro. Sto insieme a Roberto da più di 3 anni ma ci conosciamo da 4..e da quasi un anno viviamo insieme. A settembre ci sposiamo e formeremo la nostra famiglia :)
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
2450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2452 giorni fa
Oggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn loro o l'intestino🤣 che frana!!! Inoltre la pancia...
Ho partecipato al post di Terry🌹
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2453 giorni fa
2454 giorni fa
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2461 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2461 giorni fa
Ho creato un post
2462 giorni faNon scrivo da un po’.. se non per commentare qualche post sporadicamente. Oggi però voglio condividere la mia gioia. Qualcuna saprà che aspetto due gemelli.. ho già un bimbo stupendo di 2 anni e mezzo e ora tac! Due bimbi insieme. Sono a letto quasi...
Ho partecipato al post di Tatiana
2469 giorni fa
2471 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2473 giorni fa
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2483 giorni fa