Corinaldo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1022 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1022 giorni faRagazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le sorelle non hanno voluto x questioni economiche avere...
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1022 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1023 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1023 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1023 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
Ho partecipato al post di Federica
1023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1023 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1023 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
1023 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
1023 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1023 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Elena
1023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1023 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Claudia
1212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM