Sirmione, Brescia · Da Settembre 2014
dinamica, solare e sognatrice
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1070 giorni faCiao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale applauso". Non so forse siamo ipertradizionalisti ma...
1070 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
1070 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1070 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1077 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1077 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1077 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1077 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1077 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1077 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
1083 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1083 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1083 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
1083 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
1089 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
Fotografi garanzie ANFM