Sirmione, Brescia · Da Settembre 2014
dinamica, solare e sognatrice
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
32Mamme e future mamme chi e rimasta incinta subito dopo aver lasciato la pillola???
Mamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ......
Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba...
Ciao ragazze sono un po giù perche sembra concreta la possibilità per cui non avremo altri bimbi e la nostra cucciola pare debba restare figlia unica. sapevo che c erano pochissime probabilità ma alla...
Sposine e future spose che hanno avuto figli o sono in procinto di averne, Avete allattato o avete intenzione di allattare? Se sì, da quanto? Se no, perché? cosa è andato storto o cosa vi ha fatto...
Sn a 25 settimane e vorrei fare il.gel.alle.unghie ma si può fare???grz X le risp
Ciao mamme...avrei bisogno di un parere...la mia bimba ha 3 mesi e mezzo e ultimamente darle il biberon è sempre una lotta...lei mangia 180ml... dopo circa 60ml comincia ad agitarsi come una...
Buongiorno a tutte! Oggi sono a 37+5 e sono curiosa di conoscere le vostre esperienze. Tutti i giorni mi arrivano messaggi per sapere a che punto siamo, se non vedono la macchina in garage per tutta...
Ciao ragazze il mio cucciolo deve prendere un latte in polvere antireflusso...come ben sapete costa tantissimo...troppo ...sapete se ci sono siti tedeschi dove comprare risparmiando?40 euro a...
Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?
Ciao ragazze , come state ?Sono da qualche giorno entrata nel quinto mese e tra poco dovrò a malincuore togliere il piercing dall'ombelico .. chi come me. ? Cosa farete ? Piercing da gravidanza o lo...
Ciao sposine...volevo condividere una notizia bellissima..tra un mese farò il mio primo anno di matrimonio...e io e Mio marito abbiamo scoperto che la cicogna è in viaggio per noi..♡♡♡♡♡chi di voi...
Buonasera ragazze ci stiamo un po' guardando in giro per il trio e abbiamo visto tra cam inglesina e peg perego book 51. Cosa consigliate?
Salve future mamme... Stamattina alle 7:00 ho avuto la rottura delle membrane e sono volata al pronto soccorso. Sono qui da allora, mi hanno monitorato ma il travaglio non è ancora cominciato, mi...
Buongiorno sposine! Avrei una domanda da porvi... io prendo la pillola .. la mia ginecologa mi ha detto che prima di cercare un bambino devo interromperla 2/3Mesi e nel frattempo prendere acido...
Salve ragazze. Io prendo la pillola da anni. Questo mese però non so cosa succede : lo spotting o meglio il ciclo indotto dalla pillola doveva arrivare dopo 5 giorni dall'ultima pillola, "ovvero...
Buongiorno mammine... Ho una domanda... A voi qnt tempo sono durate le lochiazioni? Con o senza allattamento al seno? Grazie!
Finalmente anche io in questa sezione! Siamo sposati da quasi due mesi, ho smesso la pillola da un mese e subito abbiamo iniziato la ricerca!C'è chi mi dice che dopo tanti anni di pillola ci vuole un...
Ragazze Cm da titolo voi cosa userete?cosa avete usato? Leggevo un po su internet e ora.ho solo più dubbi.
...di partorire vi si è gonfiato il seno?!?
Ho un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in...
Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto,per inizio giugno meglio il duo o il trio? Vorrei evitare di comprare la navicella visto che mia sorella mi ha detto che è sprecata ma soprattutto per giugno...
Buongiorno a tutte! Oggi vedevo topic su mamme di aprile, luglio, agosto etc... ma giugno? chi come me partorirà a giugno? Come state e come vi sentite?A me scadrebbe il termine il 20/6. Nn so se...
L'ansia inizia ad arrivare ! Il 3 giugno si avvicina e tutto sembra più reale ! Noi abbiamo comprato solo il trio e ordinato la culletta di janè ! Ci hanno regalato il corredino ,ma ancora solo...
Idee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio...
Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non...
Ciao a tutte! Qualcuna ha info sulla maternità con partita iva? Sono una libera professionista e sono un po' preoccupata per l'organizzazione dei mesi della nascita Inoltre ho sentito che c'è un bonus...
Fotografi garanzie ANFM