Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sirmione, Brescia · Da Settembre 2014

dinamica, solare e sognatrice

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3486giorni 12hh

32
M
Domandona😝
Marita, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:31

Mamme e future mamme chi e rimasta incinta subito dopo aver lasciato la pillola???

Marita, martedì 28-Gen-20 25
Virginia
Mamme autonome
Virginia, Il 8 Giugno 2018 alle 08:09

Mamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ......

Felicia, martedì 12-Giu-18 21
Dafne
Partorire a fine giugno!!
Dafne, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:38

Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba...

Dafne, mercoledì 14-Feb-18 14
Vale
Duo Jane!
Vale, Il 6 Gennaio 2018 alle 10:50

Ciao ragazze! Eravamo sempre stati convinti di volere un trio, valutando book della peg perego e Momon.. ieri siamo stati a vedere ed abbiamo trovato un duo della Janè che pero fa da trio, ci è...

Vale, domenica 7-Gen-18 13
S
Figli unici😔
Steffy, Il 15 Dicembre 2017 alle 15:07

Ciao ragazze sono un po giù perche sembra concreta la possibilità per cui non avremo altri bimbi e la nostra cucciola pare debba restare figlia unica. sapevo che c erano pochissime probabilità ma alla...

Lucy, martedì 19-Dic-17 24
Greta
Allattamento - sì/no - perché?
Greta, Il 7 Novembre 2017 alle 13:19

Sposine e future spose che hanno avuto figli o sono in procinto di averne, Avete allattato o avete intenzione di allattare? Se sì, da quanto? Se no, perché? cosa è andato storto o cosa vi ha fatto...

Greta, mercoledì 22-Nov-17 117
Ilenia
Amiche un.informazione
Ilenia, Il 25 Ottobre 2017 alle 13:28

Sn a 25 settimane e vorrei fare il.gel.alle.unghie ma si può fare???grz X le risp

Beatrice, mercoledì 25-Ott-17 12
Laura
Agitazione ad ogni pasto
Laura, Il 19 Ottobre 2017 alle 16:55

Ciao mamme...avrei bisogno di un parere...la mia bimba ha 3 mesi e mezzo e ultimamente darle il biberon è sempre una lotta...lei mangia 180ml... dopo circa 60ml comincia ad agitarsi come una...

Stefy89Dg, giovedì 19-Ott-17 5
Alessia
"lei non è preoccupata perché non sa cosa l'aspetta"
Alessia, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:24

Buongiorno a tutte! Oggi sono a 37+5 e sono curiosa di conoscere le vostre esperienze. Tutti i giorni mi arrivano messaggi per sapere a che punto siamo, se non vedono la macchina in garage per tutta...

Lana, venerdì 13-Ott-17 33
M
Come risparmiare su latte in polvere
Matilda, Il 1 Settembre 2017 alle 19:35

Ciao ragazze il mio cucciolo deve prendere un latte in polvere antireflusso...come ben sapete costa tantissimo...troppo ...sapete se ci sono siti tedeschi dove comprare risparmiando?40 euro a...

Matilda, martedì 5-Set-17 22
Ilenia
Epidurale si o no
Ilenia, Il 1 Settembre 2017 alle 12:44

Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?

Letizia, domenica 10-Set-17 36
Elena
Future mamme .. e piercing
Elena, Il 26 Agosto 2017 alle 10:14

Ciao ragazze , come state ?Sono da qualche giorno entrata nel quinto mese e tra poco dovrò a malincuore togliere il piercing dall'ombelico .. chi come me. ? Cosa farete ? Piercing da gravidanza o lo...

Faby&gabry, sabato 26-Ago-17 13
Cristina
Matrimonio e poi....bebè in arrivo??
Cristina, Il 17 Agosto 2017 alle 09:52

Ciao sposine...volevo condividere una notizia bellissima..tra un mese farò il mio primo anno di matrimonio...e io e Mio marito abbiamo scoperto che la cicogna è in viaggio per noi..♡♡♡♡♡chi di voi...

Maria, giovedì 31-Ago-17 30
Jessica
Che trio scegliere?
Jessica, Il 13 Agosto 2017 alle 17:49

Buonasera ragazze ci stiamo un po' guardando in giro per il trio e abbiamo visto tra cam inglesina e peg perego book 51. Cosa consigliate?

Lara, giovedì 17-Ago-17 16
Marica
Oggi ricovero a 35+4
Marica, Il 6 Agosto 2017 alle 16:56

Salve future mamme... Stamattina alle 7:00 ho avuto la rottura delle membrane e sono volata al pronto soccorso. Sono qui da allora, mi hanno monitorato ma il travaglio non è ancora cominciato, mi...

Nika, lunedì 7-Ago-17 8
Claudia
Interruzione pillola!
Claudia, Il 1 Agosto 2017 alle 10:43

Buongiorno sposine! Avrei una domanda da porvi... io prendo la pillola .. la mia ginecologa mi ha detto che prima di cercare un bambino devo interromperla 2/3Mesi e nel frattempo prendere acido...

Lara, mercoledì 2-Ago-17 42
V
Pillola e assenza di ciclo
Vera, Il 31 Luglio 2017 alle 21:04

Salve ragazze. Io prendo la pillola da anni. Questo mese però non so cosa succede : lo spotting o meglio il ciclo indotto dalla pillola doveva arrivare dopo 5 giorni dall'ultima pillola, "ovvero...

Vera, martedì 1-Ago-17 2
Lara
Lochiazioni
Lara, Il 23 Luglio 2017 alle 05:42

Buongiorno mammine... Ho una domanda... A voi qnt tempo sono durate le lochiazioni? Con o senza allattamento al seno? Grazie!

Tiziana, domenica 23-Lug-17 9
Vale
Cercare un bebè subito dopo la pillola!
Vale, Il 12 Luglio 2017 alle 13:37

Finalmente anche io in questa sezione! Siamo sposati da quasi due mesi, ho smesso la pillola da un mese e subito abbiamo iniziato la ricerca!C'è chi mi dice che dopo tanti anni di pillola ci vuole un...

Pala, venerdì 14-Lug-17 20
L
Assorbenti post parto o mutandoni assorbent?
Lorila, Il 6 Giugno 2017 alle 14:57

Ragazze Cm da titolo voi cosa userete?cosa avete usato? Leggevo un po su internet e ora.ho solo più dubbi.

Anna, venerdì 23-Giu-17 25
Vale
Mamme,quanto tempo prima...
Vale, Il 4 Maggio 2017 alle 15:53

...di partorire vi si è gonfiato il seno?!?

Maria, lunedì 8-Mag-17 27
Carlotta
Scalda biberon chicco è compatibile con i biberon della mam?
Carlotta, Il 3 Maggio 2017 alle 16:49

Ho un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in...

Valentina, venerdì 5-Mag-17 7
Giada
Piercing ombelico
Giada, Il 21 Aprile 2017 alle 18:20

Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...

Tata, mercoledì 3-Mag-17 12
Claudia
Duo o trio mamme di giugno
Claudia, Il 4 Aprile 2017 alle 09:21

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto,per inizio giugno meglio il duo o il trio? Vorrei evitare di comprare la navicella visto che mia sorella mi ha detto che è sprecata ma soprattutto per giugno...

Silvia, martedì 4-Apr-17 3
Lara
Ma... e di mamme a giugno ce ne sono?!
Lara, Il 16 Marzo 2017 alle 11:18

Buongiorno a tutte! Oggi vedevo topic su mamme di aprile, luglio, agosto etc... ma giugno? chi come me partorirà a giugno? Come state e come vi sentite?A me scadrebbe il termine il 20/6. Nn so se...

Maria, sabato 18-Mar-17 23
M
Mammine di giugno ci siete ??? ❤️
Memole, Il 6 Marzo 2017 alle 12:03

L'ansia inizia ad arrivare ! Il 3 giugno si avvicina e tutto sembra più reale ! Noi abbiamo comprato solo il trio e ordinato la culletta di janè ! Ci hanno regalato il corredino ,ma ancora solo...

Alessandra, mercoledì 8-Mar-17 24
S
Nomi per maschietto
Silvia, Il 9 Febbraio 2017 alle 10:28

Idee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio...

Anastasia, martedì 14-Feb-17 51
Sara
Curiosità
Sara, Il 7 Febbraio 2017 alle 11:44

Ragazze diventerò mamma a fine giugno! Chi di voi come me? A che punto siete con i vari acquisti? Vi Và di raccontarmi?

Sara, mercoledì 8-Feb-17 7
Elisa
Inizio gravidanza senza sintomi
Elisa, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:45

Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non...

Carmen, giovedì 7-Mag-20 47
Manuela
Maternità partita iva e bonus mamma domani
Manuela, Il 30 Gennaio 2017 alle 19:45

Ciao a tutte! Qualcuna ha info sulla maternità con partita iva? Sono una libera professionista e sono un po' preoccupata per l'organizzazione dei mesi della nascita Inoltre ho sentito che c'è un bonus...

Giuseppe, martedì 3-Lug-18 17

Gruppi generali

Ispirazione