Sirmione, Brescia · Da Settembre 2014
dinamica, solare e sognatrice
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
821 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
828 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
850 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
850 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
857 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
866 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
873 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
893 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
898 giorni faBuon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille
908 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
928 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
929 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
938 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
941 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
956 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
956 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
Fotografi garanzie ANFM