San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022
Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻♀️
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
999 giorni faBuongiorno community! Nuovo giorno e nuovi dubbi. Sono in forte crisi perchè la nostra idea iniziale era di fare il guestbook con le firme su tela (l'invitato metteva solamente la sua firma su questa tela che poi metteremo in casa nostra come quadro)...
999 giorni faGiusto qualche giorno fa,una mia amica mi ha espressamente detto:' quando vai a vedere per il vestito voglio esserci." Un' altra conoscente con cui ho condiviso solo un breve periodo lavorativo, mi dice:" quando ti sposi,io voglio esserci". Sarò...
999 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
999 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
1001 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato al post di Venusia
1001 giorni fa
1001 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
1001 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
1001 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1001 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1003 giorni fa
1003 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
1003 giorni fa
1003 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
1003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM