Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
922 giorni faCiao ragazze, Finalmente mi sono decisa... mi sposo a settembre 2024 e il 21 ottobre andró al mio primo appuntamento in Atelier. Sono molto agitata, lo ammetto. Ho scelto "Ersilia Principe" a Pozzuoli, mi piacciono tanto i suoi abito e spero...
Ho creato un post
922 giorni faCiao Ragazze, Finalmente mi sono decisa 🥹 Mi sposo il 21 settembre 2024 e il
Ho partecipato al post di Anna
928 giorni fa
Ho creato un post
936 giorni faCiao ragazze, chi si sposerà il 21 settembre 2024? È una data bellissima e molto significativa per noi, speriamo bene solo per il tempo ⚡️😅☀️
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
939 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
939 giorni fa
939 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
939 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Ho partecipato al post di Anna
939 giorni fa
939 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Antonietta
939 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
940 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️Stella
940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM