Pizzighettone, Cremona · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
919 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
919 giorni fa
919 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
919 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
922 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉6️⃣ Nisida di Jolies: first...
922 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
922 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
922 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
925 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
954 giorni faMusica durante rito civile si o no?
954 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
974 giorni fa
974 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
974 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
974 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
974 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
Fotografi garanzie ANFM