Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1210 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1210 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1210 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1210 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1210 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1210 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1223 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1223 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1223 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1223 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
1228 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
1228 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1228 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1230 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1230 giorni faBuongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
1230 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
Fotografi garanzie ANFM