Pianezza, Torino · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
936 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho creato un post
940 giorni faBuongiorno a tutte ☺️ Io e mio marito, dopo 11 anni di relazione e 6 mesi di matrimonio, abbiamo deciso di iniziare a cercare il nostro primo bimbo. Lui lo vuole da circa 3 anni, io l’ho costretto ad aspettare finora per diversi motivi. Ora dovremmo...
943 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
Ho partecipato al post di Annapia
945 giorni fa
954 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Anna
961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
962 giorni fa
Buongiorno a tutte! Siamo arrivati alla scelta delle fedi Chi di voi ha la Francesina come si trova? Mi pare stia bene vicino alla mia eternity , voi cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Giorgia
962 giorni fa
962 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
962 giorni fa
962 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Ho partecipato al post di Sara
963 giorni fa
965 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Rosemary
965 giorni fa
965 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Fotografi garanzie ANFM