Pianezza, Torino · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Buonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora...
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza
Ciao a tutte, Non so bene come iniziare questo post perché mi ritrovo in una situazione che non so bene definire… mi spiego.. Non sono né mamma né in attesa, non per ora per lo meno.. io e mio marito...
Ciao tutte, tra pochi giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno. Non sono mai stata una che ama grossi festeggiamenti o che ci tiene a ricevere regali particolari, anzi… ma ieri ho ricevuto un...
Ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto diarrea in gravidanza? ...è da domenica che sto in qst situazione sicuramente sarà virus...il medico mi ha prescritto solo enterogermina...ma gli...
Mio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Mi scuso innanzitutto per questo post veramente lungo... Scrivo questo thread per ricevere i vostri consigli in merito a una situazione molto difficile da gestire soprattutto dal punto...
Ciao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Perché hai scelto ""?
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla...
Perché hai scelto ""?
Sono Silvia ho 24 anni e da 5 sono fidanzata con Mike un ragazzo del Congo di 28 anni. Fa il muratore e mi ci trovo molto bene. Tuttavia molti tra cui la mia famiglia mi sconsigliano di sposarmi con...
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ☺️ Io e mio marito, dopo 11 anni di relazione e 6 mesi di matrimonio, abbiamo deciso di iniziare a cercare il nostro primo bimbo. Lui lo vuole da circa 3 anni, io l’ho costretto ad...
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Buongiorno a tutte! Siamo arrivati alla scelta delle fedi Chi di voi ha la Francesina come si trova? Mi pare stia bene vicino alla mia eternity , voi cosa ne pensate ?
Ciao ragazze ☺️ domandina: mi sposerò il 20 luglio 2024,ho praticamente bloccato tutto,ma mi chiedevo una cosa: dobbiamo ancora scegliere le fedi (le compreremo noi), ma….quando sarebbe meglio...
Benvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao a tutti. Mi sono fidanzata di recente, e sono davvero molto emozionata. Sto iniziando a programmare il tutto, ma è sorta una complicazione... da un paio di mesi mi sono molto riavvicinata al mio...
Buongiorno ragazze Mi sposo il 30 agosto e da questa mattina sto particolarmente male. Sono da sempre soggetta a tonsillitis e mal di gola. Sarà per l'anno stressante e le ansie da ultimi giorni, ma...
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Buongiorno carissime sposine! Ci sposeremo a metà maggio del 2024, un sogno che si avvera dopo 10 anni di relazione! Per coronare questa bellissima esperienza ci piacerebbe andare in viaggio di nozze...
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Sto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze non mi sembra vero vorrei fosse un incubo: da ieri ho febbre e placche in gola con nevralgia in testa che neanche ve lo dico e….venerdì mi sposo!!! Vi prego, ho bisogno di un conforto da chi...
Ragazze che emozione finalmente sono arrivate… 🥹💌 Che ne pensate?
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni...
Fotografi garanzie ANFM