Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1117 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1119 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1119 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti...
Ho partecipato al post di Fatima
1119 giorni faHo creato un post
1119 giorni faCiao a tutt* !! Stasera sono un po’ triste, mancano 2 mesi e ho iniziato a richiedere le conferme per i parenti.. molte che alla consegna delle partecipazioni era dei si stanno tramutando in no. E questo ok l’avevo messo in conto, non sposandomi nel...
1122 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1124 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1124 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1125 giorni faHo creato un post
1126 giorni faSe avete voglia e volete dirlo: di che colore sarà il Vostro abito!!!! Io non avrei mai immaginato ma non sarà bianco 😬😬
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno !! Purtroppo è da ieri che io e il mio fm siamo un po’ in panico, ci sposiamo il 3 giugno e ci manca ancora la scelta/decisione per l’intrattenimento.. o meglio una parte c’è già ma manca quella musicale.. la location ci ha detto che ci...
1126 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
1126 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Fotografi garanzie ANFM