Napoli, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
954 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1051 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Brigida
1053 giorni faHo creato un post
1055 giorni faCiao a tutte! Qualcuna si è sposata nella chiesa di San Luigi Gonzaga di Napoli? Per quale tipo di musica avete optato?
1055 giorni faHo creato un post
1056 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? Mi sposerò a maggio 2024 e non so quando sia il momento ideale! Grazie a chi risponderà ☺️
1062 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1062 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
Ho creato un post
1088 giorni faCiao a tutti! Manca circa 1 anno dal nostro giorno! Mi aiutate a capire bene le tempistiche varie da rispettare? Il nostro sarà un matrimonio religioso! Grazie a tutti anticipatamente
1106 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
1106 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1106 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1155 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1252 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1279 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Fotografi garanzie ANFM