Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
820 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
820 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
825 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Michela
830 giorni fa
832 giorni faVediamo che squadra vinceee
832 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
832 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
835 giorni faBuon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...
851 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
860 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
889 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
889 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
890 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
896 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho creato un post
897 giorni faCiao a tutte ho visto xhe i certificati di battesimo e cresima devono avere una validità di 6 mesi. Ma anche 5 o 4 mesi prima posso farli? O devo farli allo scattare dei 6 mesi precisi? E in più come è possibile che i parrochi delle nostre parrocchie...
Fotografi garanzie ANFM