Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
637 giorni faHo partecipato al post di Denise
638 giorni faHo creato un post
638 giorni faSposine c’e una grande paura che mi attanaglia, ossia che non riuscivo a inginocchiarmi con l’abito stretto e il sotto gonna in chiesa . Voi come avete fatto e se potete darmi dei consigli .
Ho partecipato al post di Noemi
641 giorni faHo partecipato al post di Terry
641 giorni faHo partecipato al post di Maria Pia
645 giorni faHo partecipato al post di Serena
646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
649 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
Ho partecipato al post di Dèsirèe Amato
652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
654 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
655 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Ho partecipato al post di Marcella
656 giorni faHo partecipato al post di Terry
657 giorni faHo partecipato al post di Margherita
658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM