Podenzana, Massa Carrara · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
759 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
761 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Martina
761 giorni faHo partecipato al post di Martina
761 giorni faHo partecipato al post di Debora
761 giorni faHo partecipato al post di Barbara
761 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
761 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho partecipato al post di Diana
761 giorni faHo partecipato al post di BALE
761 giorni faHo creato un post
766 giorni faBuongiorno a tutte e buon 25 Aprile.... Domanda avete scelto un profumo particolare per il giorno del matrimonio, o usate il solito? Consigli utili per darlo evitando macchie sull abito che vi hanno dato Un abbraccio - 44 gg farfalle 🦋 nello stomaco...
767 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
Ho partecipato al post di Antonella
769 giorni faHo partecipato al post di Martina
769 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
769 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marica
769 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
769 giorni fa
Consigli, Idee Per rendere tutto a tema viaggio? Tableau? Inviti? Bomboniere? Grazie 🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM