Gragnano, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1060 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1060 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1060 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
1060 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1061 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
1061 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Federica
1061 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1066 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1066 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1066 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho creato un post
1071 giorni faBuonasera a tutte ho bisogno di sfogarmi se no impazzisco… spiego in breve da premettere che con mia suocera non ho mai avuto un rapporto perché quando mi sono fidanzata con mio marito lei già non faceva più parte della sua vita… ad un tratto quando...
Ho partecipato al post di Amore
1071 giorni faHo partecipato al post di Federica
1071 giorni faHo partecipato al post di Sara
1076 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1080 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM