Gragnano, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ciao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la...
Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Come rispondere alla famiglia tutta quando nemmeno comunichi di essere incinta e subito ti rispondono "che bello allora arriva Gaetano!!!" quando già sai che non vorrei mai chiamare il tuo bimbo così...
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Buonasera mammeee come state messe a sonno con i vostri bimbi di 13/14 mesi??? Mio figlio non ha mai dormito, ma dopo i 12 mesi peggio ancora si sveglia in continuazione e credetemi questa cosa mi sta...
Ciao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze, come potete leggere dal titolo sono esausta da quando mio figlio che ha 10 mesi, ne ha compiuti 6 non dormiamo più, si sveglia ogni mezz’ora/ora… ho provato qualsiasi cosa (...
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Buonasera a tutte, Volevo chiedervi quanto latte bisogna dare a 9mesi? La mia pediatra mi ha detto almeno 500ml al giorno.. ma la mia bimba beve molto meno perché l’ho svezzata e dunque il pomeriggio...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao a tutte mamme e future mamme, come da titolo ho veramente bisogno di sfogarmi, sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni e un bimbo di 9 mesi, sono esausta non ce la faccio più, il piccolo non dorme...
Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente...
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Buongiorno mamme, cosa ne pensate dell’utilizzo del tablet all’asilo nido per far vedere e sentire le canzoncine ai bambini? Anche da voi lo usano? Nel precedente asilo nido (privato) non so se lo...
Ciao a tutte, Volevo un vostro parere su questo test che allego. Grazie
Buongiorno a tutte, la foto sotto è stata fatta stamattina dopo 5 minuti che avevo fatto il test mentre quella sopra è di ora asciutto. Secondo voi ho qualche speranza? Dovrei essere a 10 po. Non ho...
Ciao a tutte sono una mamma di settembre 2019, gravidanza perfetta. Poi dovevo essere una mamma di gennaio 2023 ma ho avuto un aborto gemellare, presa dallo sconforto non sono più entrata. A giugno...
Buongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il...
Mia figlia ha fatto 2 anni il 26 giugno , ci hanno proposto di iscriverla nel nostro comune alla sezione primavera . Non ne avevo mai sentito parlare . Avete esperienze ? É tipo asilo ? Con...
Buongiorno, molti di voi mi conoscono, frequento questo forum ormai da 6 anni. Ho un bimbo di 4 anni e una bimba di 9 mesi. Il primo anno di materna è stato un disastro, bambino molto vivace,...
Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
Ciao mamme per chi mi conosce sa che ho un bimbo di 3 anni e mezzo e un bimbo di 6 mesi… col piccolo di 3 anni e mezzo abbiamo sempre avuto un rapporto di simbiosi, siamo molto legati, ad esempio se...
Fotografi garanzie ANFM