Gragnano, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
12Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli...
Buonasera mammeee come state messe a sonno con i vostri bimbi di 13/14 mesi??? Mio figlio non ha mai dormito, ma dopo i 12 mesi peggio ancora si sveglia in continuazione e credetemi questa cosa mi sta...
Buonasera a tutte ragazze, come potete leggere dal titolo sono esausta da quando mio figlio che ha 10 mesi, ne ha compiuti 6 non dormiamo più, si sveglia ogni mezz’ora/ora… ho provato qualsiasi cosa (...
Ciao a tutte mamme e future mamme, come da titolo ho veramente bisogno di sfogarmi, sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni e un bimbo di 9 mesi, sono esausta non ce la faccio più, il piccolo non dorme...
Ciao mamme per chi mi conosce sa che ho un bimbo di 3 anni e mezzo e un bimbo di 6 mesi… col piccolo di 3 anni e mezzo abbiamo sempre avuto un rapporto di simbiosi, siamo molto legati, ad esempio se...
Ciao a tutte mamme ho un piccolo di 5 mesi, il pediatra mi ha consigliato di iniziare lo svezzamento, io ho provato un paio di giorni con la frutta Emma me la rifiuta e ha ancora il riflesso di...
Buonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore...
Perché hai scelto ""?
Mamme buonasera per caso a qualcuna il proprio pediatra ha dato uno schema da seguire sullo svezzamento??? Io l’avevo del primo figlio ma l’ho perso..sareste così gentile da girarmelo?
Mamme buonasera ho bisogno di sfogarmi, non c’è la faccio più ho un bimbo di 3 anni che me la fa vedere nera, se dorme il piccolo lo sveglia in continuazione, se lo tengo in braccio piange,ho il...
Mamme chi usa questo latte? Come vi trovate ?
Fotografi garanzie ANFM