Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
448 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
448 giorni fa
448 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
449 giorni fa
449 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
449 giorni fa
449 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Ho partecipato al post di Mariagrazia
449 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
449 giorni fa
449 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
451 giorni fa
451 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
Ho partecipato al sondaggio di Alberto
451 giorni fa
451 giorni faCiao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che il bouquet sia esclusivamente da sposA. Fatemi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
461 giorni fa
461 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
Fotografi garanzie ANFM