Dozza, Bologna · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
769 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
769 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
769 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
773 giorni fa
773 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
773 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
776 giorni faHo sentito molto parlare di matrimonio only adults ma con tutta sincerità la trovo limitante per molti genitori e contro la mia filosofia considerando che io stessa ho due bimbe. Ci siamo mossi per valutare o meno un’animazione per bambini, per dare...
Ho partecipato al post di Rossella
776 giorni fa
776 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per le mie promesse.
776 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
776 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
777 giorni faGià sappiamo che la maggior parte di voi ha scaricato l'app di Matrimonio.com su consiglio di amici o dopo averci visto sui social Svelaci allora una curiosità! Che sia Android o Apple, quali parole hai scritto nell'App Store per trovarci? Vota e...
778 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
780 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
780 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Fotografi garanzie ANFM