Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2015
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così... Visualizza altro
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così sono io, così siamo noi, così è la famiglia che già siamo e che celebreremo!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
3615 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho fatto un preventivo per una cucina arredo 3 modello luna, il problema è che quella esposta ha una composizione completamente diversa per cui vorrei vedere qualche vostra foto delle cucine arredo 3 per farmi un idea...sareste...
Ho partecipato al post di Rossella
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faIeri dopo aver fatto l'ecografia morfologica io e fm siamo andati a vedere del suo vestito da sposo. E' stato amore a prima vista, completo nero con profilo in raso nero sul colletto, camicia bianca e cravatta nera in raso, stesso tessuto del profilo...
Ho partecipato al post di Anny
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3617 giorni faIeri sono arrivate le partecipazioni. Busta perfetta, misure perfette, foglio perfetto e tac sbagliato colore delle scritte. Mi spiego meglio. Abbiamo fatto noi le partecipazioni con photoshop, sono venute benissimo, andiamo nella copisteria di...
Ho partecipato al post di Petra
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM