Lierna, Lecco · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Luana
865 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
866 giorni fa
866 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho creato un post
866 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo sul lago di Como, ramo di Lecco, e avevamo pensato come tema, ai film girati proprio sul lago. Ad ogni tavolo corrisponderebbe un film, tranne che per il tavolo degli sposi che sarebbe quello de “i promessi sposi” … che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
866 giorni fa
866 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
866 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
866 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
866 giorni fa
866 giorni faCiao Spos*! siete più tipo da lista nozze o lista viaggio? oppure **Se non avete ancora deciso, date un'occhiata qui: 🎁 I migliori negozi per la lista nozze 🎁 Le migliori agenzie di viaggi di nozze
866 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
866 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
866 giorni fa
866 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
Fotografi garanzie ANFM