Peschiera del Garda, Verona · Da Novembre 2023
- Super Sposa
- 3.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
454 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
454 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
454 giorni faQueste sono le due opzioni
454 giorni faBuongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea iniziale era di fare questo tipo di segnaposto con nastro...
454 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
454 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
454 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
454 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
454 giorni faSto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo affascinante, e delle colonne di fiori, che potrebbero...
454 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
454 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
454 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
454 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
454 giorni faSet per vino con scatola in legno
454 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Fotografi garanzie ANFM