'Palermo', Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
1541 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Raffaella
1545 giorni fa
1555 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1574 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Sammy
1694 giorni fa
1697 giorni faMi rivolgo a chi ha figli..la vostra famiglia vi aiuta? Nel.senso ...vi da una mano concreta e come si deve cercando di lasciarti un Po di intimità con il proprio partner? Io e mio marito nonostante siamo figli unici non abbiamo nessuno.che.ci...
1714 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Amely💝
1725 giorni fa
1737 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1764 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...
1780 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1849 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Ho partecipato al post di Cristina
1901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1901 giorni fa
Ciao sposine, tempo fa vidi un comò con un primo cassetto per i bijoux ma non riesco più a trovare la foto .. qualcuno di voi lo ha così ? O sa indicarmi un sito dove potrei trovare la foto ? Per quanto riguarda invece l’armadio qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM