Genova, Genova · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
686 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
687 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Ho partecipato al sondaggio di Sabato
688 giorni fa
688 giorni faBuongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.
Ho partecipato al post di Ge
688 giorni fa
688 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
688 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
688 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
693 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di Annalisa
694 giorni fa
695 giorni faSposə ligure, nel tuo menù nuziale aggiungerai anche un piatto tipico ligure? Quale? Vota e commenta le opzioni che troverai nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Ho partecipato al post di Federica
695 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
695 giorni fa
695 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
695 giorni fa
695 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM