Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
89 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho caricato un video nel post di Vale 🌸
89 giorni fa
Ho creato un post
89 giorni faNon mi sembra veroooo 🤍✨
Ho partecipato al post di Anna
90 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sley
92 giorni fa
92 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al post di Giovanna
94 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale & Xhu
94 giorni fa
94 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho caricato una foto nel post di Amedeo
95 giorni fa
Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ho partecipato al post di Amedeo
95 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
96 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho partecipato al post di Morena
97 giorni fa
97 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
97 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
97 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
Fotografi garanzie ANFM