Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3376 giorni fa
Chi di voi ha capelli lisci come spaghetti come me??? Come sarà la vostra acconciatura? I miei non sostengono boccoli o ricci, cosa faccio? 😔😔
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3378 giorni fa
Ciao sposine io ho un dilemma sulla scarpa cioè non so se prenderla col plateau davanti o senza voi come le avete prese o le prenderete?? GRAZIE AIUTOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Paola
3379 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai vittoria Anna ha cinque mesi X cui da un po' di tempo ci stiamo documentando sul vasto mondo dello svezzamento! Abbiamo deciso di posticipare l'inizio fino a qnd lei ci sembrerà pronta, ovvero quando mostrerà interesse verso il...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3384 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3384 giorni fa
Ciao!!!!Mio marito mi ha appena detto che un suo amico(ke noi abbiam invitato al nostro matrimonio) si sposerà a sua volta a Settembre di quest"anno.....presto ci dirà qnd trovarci x l'invito......non vorrei spendere cifroni x vestirmi.....e siccome...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3386 giorni fa
Guardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione l'ho pagato circa 76 € (sabbia esclusa).Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3390 giorni fa
salve sposine , mi servirebbero qualche consiglio sul tema del cioccolata nomi tavoli, buffet di cioccolata colore della mise en piace ecc.... Vorrei che fosse unico ed indimenticabile .... Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Anna
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3392 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Siccome sono molto critica nelle foto....vorrei sentire le vostre opinioni sulla scelta dell'ingrandimento......tra queste quale votate e soprattutto xke??e se ne scartate sicuramente una xke??grazie a tutte!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3393 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Beba
3393 giorni fa
Salve sposine, ormai manca poco al mio matrimonio e sono alle prese con la scelta dei colori, dei fiori per il bouquet ... volevo chiedervi qualche suggerimento Il mio tema è Magia d'estate, o più precisamente Giugno perchè ho cercato di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3398 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3398 giorni fa
Ciao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso aggraziata rispetto alla classica di 7 GR( che pure...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3399 giorni fa
Salve ragazze... Premetto che avrò' bouquet di rose ROSSE, vestito bianco con pizzo NERO , come faccio le.unghie????? Datemi i vostri pareri sinceri...grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM