Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
484 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
488 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
488 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho partecipato al post di Caroli
488 giorni fa
493 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Anita
493 giorni fa
493 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
499 giorni fa
499 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
Ho partecipato al post di Maria
499 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
499 giorni fa
499 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
500 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Domenica
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM