Monsano, Ancona · Da Settembre 2024
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faCiao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei rimandare il viaggio
350 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
350 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
350 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
350 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
350 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
350 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
350 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
350 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
350 giorni faNon so come regolarmi.
350 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
350 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
350 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
351 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
351 giorni faHai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Decidere la meta del viaggio...
351 giorni faContinuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere la torta
Fotografi garanzie ANFM