Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
525 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
525 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
527 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
Ho partecipato al post di Naomi
532 giorni fa
Ho creato un post
532 giorni faBuonasera, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio. Visto che entrambi riusciremo a prendere tre settimane a lavoro volevamo approfittare per visitare posti lontani! Abbiamo pensato all'Australia perché lui ha lì anche uno zio che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
533 giorni fa
Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui abbiamo chiesto e che, pur ascoltando le nostre...
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
536 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
536 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho partecipato al post di Erika
536 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
541 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
541 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM