Desio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
500 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
500 giorni faVoi quanto avete speso, quanto spendereste?
523 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
523 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marina
523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
523 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
523 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
523 giorni fa
523 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al post di Alessandra
523 giorni fa
523 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho partecipato al post di Martina
534 giorni fa
Ho creato un post
535 giorni faPreferireste una location esclusiva, bella, però senza rito in loco e senza suite oppure un ristorante più vecchiotto, ma con rito in loco e Suite ? Non so bene cosa scegliere… piacermi mi piacciono entrambi…
535 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho partecipato al post di M&M's
542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM