Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
646 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
646 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
646 giorni faCommunity! Apriamo la casella numero 15 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ e parliamo di regali. ** Cosa vi piacerebbe ricevere quest'anno? 💝 Fatecelo sapere con un commentino! Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: cosa regalerai alla tua dolce...
646 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
646 giorni faCiao Comu! Per la casella 29, vi voglio proporre il feliciometro, per misurare il vostro stato di felicità e cercare di aggiustarlo all'occorrenza 💕 Le feste possono anche avere un lato stressante, per questo dobbiamo ricordarci che riposarsi,...
Ho partecipato al post di Marta
646 giorni faHo partecipato al post di JM5
646 giorni faHo partecipato al post di Elena
646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
646 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
646 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
646 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
646 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
646 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato al post di Antonio
647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
647 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
Fotografi garanzie ANFM