Pisa, Pisa · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
415 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
415 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho partecipato al post di Martina e Valentino
415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
415 giorni fa
415 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
415 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
Ho partecipato al sondaggio di V.
415 giorni fa
415 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Ho partecipato al post di Claudia
415 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
415 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
415 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
415 giorni fa
415 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
415 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM