Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eva
1110 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1112 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
Ho partecipato al post di Selene
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
1115 giorni fa
Buongiorno sposine, voi inviterete i colleghi o preferite dividere la sfera privata da quella lavorativa? Io ne inviterò giusto un paio anche perchè con alcune non vado proprio d'amore e d'accordo (per info vedi ultimo post su incubi🤣)
Ho partecipato al post di Adele
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1116 giorni fa