Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1462 giorni faSposine domani avrò il primo appuntamento in un atelier e mi chiedevo, se non mi dovesse piacere nulla? Io mi faccio mille problemi per tutto partiamo da questo 😹 ma mi sento un po’ in imbarazzo a provarne tanti e poi “no ciao non mi piace nulla”....
Ho creato un post
1463 giorni faSposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura Biagiotti perché lo abbiamo preso con il mio fm in...
Ho creato un post
1464 giorni faSposine ciao 🥰 da giovedì avrò i primi appuntamenti in atelier e sono euforicaaa! Visto che sarà la mia prima volta in assoluto, avete consigli in generale? Vi leggo ❤️
Ho creato un post
1465 giorni faBuongiorno sposine! Come al solito io mi sveglio con le mie curiosità 😹 sono in continuo stato euforico e voglio condividerlo con voi (solo noi ci possiamo capire) ❤️ Oggi il tema è bomboniere! Noi faremo delle bomboniere solidali per un rifugio di...
Ho creato un post
1467 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi attanaglia! Io e il mio futuro marito dovremo indossare le mascherine anche al momento della celebrazione al comune? Sposiamo a Roma. E come ci baciamo? 😭 Sto cercando di trovare info ma nulla è chiaro, come al...
Ho creato un post
1470 giorni faEccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Ho creato un post
1472 giorni faSposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho anche uno tatuato 😹) e stavo pensando di inserirli...
Ho creato un sondaggio
1474 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
Ho creato un post
1474 giorni faCiao sposine! Cerco qualche consiglio su degli atelier a Roma, non ho idea da dove cominciare 😵💫 Quali sono i migliori qualità-prezzo e sopratutto riguardo la varietà dei modelli che hanno? Grazie mille 🥰
Ho creato un post
1474 giorni faCiao sposine! Finalmente anche io mi sposerò quest’anno e probabilmente questa sarà la prima domanda di altre mille che farò 😹 Ci sposeremo a Roma al Complesso di Vignola Mattei (Terme di Caracalla) e siccome sto organizzando le wedding bag ho un...
Fotografi garanzie ANFM