Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3971 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3972 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mara
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3973 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faRAga quanto tempo prima si prenotano le bomboniere? E voi quali avete scelto?
Ho creato un post
3974 giorni faSalve ragazze per caso conoscete quale ingrosso delle bomboniere ecc a abri o provincie vicine?
Ho partecipato al post di Letizia
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3977 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3977 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazze quando vi sposate io il 2.06.17 e ho prenotato già la sala e la chiesa.. A quale sala vi sposate ?? Io cortenova
Ho partecipato al post di Letizia
3979 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3980 giorni faCiao raga sono letizia ho un nuovo accaunt XK il vecchio non ricordo più la passwoor spero ci ricordate chi sono.. Kiss
Fotografi garanzie ANFM