Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
643 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
654 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
654 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
654 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
654 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
655 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
679 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
Fotografi garanzie ANFM