Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4372giorni 23hh

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Ciao bella!!!! Emozionatissima, siamo a -29 oggi.. non vedo l'ora!!!! tu come stai, come procede la vita matrimoniale? riesci a mandarmi qualche fotina? un bacio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Ma grazie :-) Hai ragione!! La prossima volta ti avviso del cambiamento!! Noi bene :-) Ieri sera cenetta a base di pesce preparata da me, un buon vino fresco bianco e tante chiacchiere!!! Adoro essere sposata!!! Anche noi non ce ne accorgiamo che sia già passato più di un mese!! Vola in frettissima il tempo!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Ciao Silvietta!!! Come state??

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

no, niente fimo e spilli...ma ho pubblicato i mostrini....brrrrr!! e anche le bombo-scatoline! ieri sono passata in fabbrica, sabato mi danno i barattolini d Nellina dei Cimini..le bombo del 9, mentre per le piantine tocca andare a sentire....

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

com'è andata la cena ieri!??!?! :O)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

...brava!!! Le coccole ci vogliono tutte!!! Che bello....già il secondo mesiversario!!! Ti devo mandare le foto della prova trucco e parrucco....Ho scelto il trucco...verde!!!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

Aaaaauguuurii!!! :O)) è vero, già due mesi!! che emoziooone!!! Assolutamente voglio vedere il tuo futuro album!!chissamai che non te lo commissioni..hihihi!! Il "mio" che avevo puntato costa "solo" 560€..ed onestamente ...sta bene là!! Che cucini di buono stasera al maritino?!?! ;O)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

..pensa che bello!! godersi il primo matrimonio con l'idea che sai perfettamente l'emozione di chi sta lì... ;O) volevo mandarti un po' di foto ma oggi hotmail qui è bloccata..sono tornata al lavoro -quello vero! come stai tu?!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

...amica!!....ogni tanto passo e ritorno! sono a meno 16...ed in preda alle peggio fobie ed ansie....ma nello stesso tempo contenta che le cose comincino ad incastrarsi al posto giusto!! non vedo l'ora di farti vedere le foto....un bacio

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Grazie cara!! Adoro i mici!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

ciao Silvietta...me ne sono accorta dici? sto a -21 e piu' lo dico, e meno mi sembra vero! domenica sera ritorniamo finalmente a casa e mi metto sotto con le ultime cosuccie :) un bacio

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Ciao Silvia!! Meglio grazie, mi sto riprendendo sia fisicamente che moralmente... La perdita del nonno mi ha fatto riflettere molto, ho gioito della famiglia unita (seppur nel dolore) e questo mi ha aiutato tanto a smettere di dare importanza a certe cose e soprattutto persone.... E ora sono pronta più che mai a creare ufficialmente la mia di famiglia!!!!!!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4319 giorni fa

grazie silvia, per fortuna ho trovato un'altra location, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta, e tu neo sposina cosa mi racconti?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

li faccio io da anni... li creo su Photocity o Snapfish e li stampo lì! li ho fatti sempre su Photocity ma ultimamente ho acquistato su Groupon dei buoni e la stampa era Snapfish, da cui ero rimasta delusa per le foto stampate... e invece devo dirti che è bellissimo! che emozione... l'ho fatto alle mie tre testimoni, mettendo foto differenti (con loro) e l'ultima pagina scrivendo ?ieri, come oggi, come domani...' con le nostre foto da quando ci conosciamo al matrimonio (alcune rappresentanze ovviamente)! peccato non averne una copia da conservare anche per me...! adesso li creo per i nostri genitori e uno magari per noi ci uscirà, anche senza offerte ovviamente... a volte mandano dei buoni sconto e invece di 26€ per es. lo pago 22€ comprese le spese di spedizione... su Groupon invece l'ho acquistai 10€ con tutte le spese WOW

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Ciao silvia....com'è andata????????? Eri bellissima!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione