'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
1881 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi pomeriggio ho avuto la prova trucco. Ho mostrato un'idea che avevo trovato tempo fa sul web... desideravo un trucco che mi desse un po' di colore in viso, fra l'altro è sui toni del mio colore tema! 😍 ovviamente non potevano...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1900 giorni fa
Partecipazioni tetminate! Ora devo consegnarle! Da che ero in anticipo ora sono in ritardo su tutto.... 🙈 e il fatto di non sapere ancora se effettivamente si farà il ricevimento mi fà salire un' ansia assurda Ma cerchiamo di essere positive o non si...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1906 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Il nostro sogno sarebbe di avere una torta gigante a forma di moca da caffè.. E la vostra torta come sarà? E a che gusto?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1910 giorni fa
Carissime, ho bisogno del vostro aiuto: sento parlare spesso di questi segnaposto, ma non ho alcuna idea di come debbano / possano essere. Sareste così gentili da voler condividere delle foto con me? Anche per i centro tavola, fiori a parte, che idee...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1941 giorni fa
Ciao a tutti, siamo andati a fare un preventivo con veneta cucine, cucina 3 metri x 4, piano in quarzo, ci hanno chiesto € 14000 finito, con tutti gli elettrodomestici (forno, microonde,frigo grande incassato, fuochi, lavastoviglie,cappa). Il prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1941 giorni fa
Ciao sposine... mi sono innamorata delle cucine Scavolini e veneta ... sto iniziando ad andare a fare i preventivi... chi di voi ha preso una di queste due marche ? Posso sapere quanto vi è costata ? E soprattutto sapete se questi marchi a gennaio di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1941 giorni fa
Ciao bellezze! ❤️ Come state passando le festività? 🥰 Vorrei chiedervi un consiglio...Vorremmo comprare una cucina con penisola centrale e piano cottura su di essa. Mi consigliate qualche modello?Ci piacerebbe in stile moderno
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1979 giorni fa
Finalmente abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo confermato il nostro divano 😍😍 felicissimi...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1979 giorni fa
Ciao a tutte brides, oggi volevo porvi una domanda sulle cucine. Che tipo di modello avete scelto? Classico, contemporaneo, moderno, barocco? E inoltre che marca sono? Io sono indecisa tra una febal e una ernestomeda. Però so che anche scavolini è...
Fotografi garanzie ANFM