'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1887 giorni fa
Cosa ne pensate di queste bomboniere allimite con qualche cosa vicino??🙂🤣ci rappresentano in pieno!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1888 giorni fa
Ciao sposine 🥰 domani sarà l’ennesima volta in cui andremo in un negozio a cercare i mobili.. stiamo cercando da dicembre... sulla cucina forse ci siamo .. una Scavolini... invece per tutto il resto non stiamo riuscendo a trovare il rapporto qualità...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1891 giorni fa
Ciao spose 2021, ma anche a tutte le altre...come state? E come procedono i preparativi?ma sopratutto come vi sentite fiduciose o no?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1898 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha usato vistaprint per stampare le partecipazioni? Se si, come vi siete trovati? Grazie 😘😘https://www.vistaprint.it/cancelleria/inviti-nozze
Ho caricato una foto nel post di Viola
1914 giorni fa
Ciao sposine, vorrei inserire nella partecipazione la foto della mia bimba che annuncia il matrimonio. Mi sapete consigliare qualche sito/ azienda che potrebbe fare una partecipazione del genere? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1917 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine! Il Piemonte è una regione che ha molto da offrire, lo so perché ci vivo da anni e ho partecipato a tantissimi matrimoni nelle Langhe, nel Canavese ... in montagna sotto la neve! Oggi vi chiedo di...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1919 giorni fa
Ho fatto una prova per i segna posto, non guardate la colla verde. Il tema del nostro matrimonio sarà il vino, i nomi dei tavoli saranno quelli delle bottiglie e le composizioni in centro al tavolo sarà dentro a delle bottiglie di vino. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1924 giorni fa
Ciao a tutte .... cosa mi consigliate sulla scelta delle scarpe .... io vorrei osare e non indossare le solite scarpe da sposa bianche o panna ... cosa dite in merito ? Accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1925 giorni fa
Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono semplice e non amo strafare. Però potrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1927 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Qualcuna di voi per la realizzazione delle partecipazioni si è rivolto a qualche fornitore online ??
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1943 giorni fa
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Fotografi garanzie ANFM