Milano, Milano · Da Gennaio 2026
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
135 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
136 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di S.
136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
136 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
136 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
136 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Federica
136 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
136 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
136 giorni fa
136 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
136 giorni fa
Buon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me 1 è 12 1. mi piace davvero tantissimo l'abito che...
Ho partecipato al post di Pia
136 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
136 giorni fa
136 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
137 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM